La Juventus studia la soluzione in sede di calciomercato per arrivare a Damsgaard: possibile inserimento di Dragusin nell’affare
La Juventus ha ripreso a zoppicare in campionato. Dopo un periodo di ripresa con il raggiungimento di risultati importanti, come le nette vittorie contro Roma e Milan e la conquista della finale di Coppa Italia in seguito al doppio scontro con l’Inter, i bianconeri hanno rimediato un’altra rilevante sconfitta. Questa volta è arrivata contro il Napoli (squadra con cui deve ancora recuperare la gara d’andata) con un risultato di 1-0 a favore degli azzurri grazie al rigore trasformato da Insigne.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Mendes offre il goleador | Beffa a Simeone!
La ‘vecchia Signora’ è, quindi, scivolata al quarto posto rimanendo a quota 42 punti ed è stata sorpassata in classifica dalla squadra di Fonseca, che ha superato brillantemente l’Udinese in casa. La società, in attesa di verificare le prestazioni del gruppo in Champions League, continua, inoltre, a monitorare il calciomercato, In particolare, sarebbe interessata ad un giocatore della nostra Serie A e potrebbe inserire un suo tesserato per anticipare la concorrenza.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Morata involuto | Erede dalla Serie A
La Juventus non perde di vista il calciomercato, anche in ottica giovani promesse. A causa delle difficoltà riscontrate in questa stagione e non solo, Agnelli e Paratici cercano rilevanti colpi per potenziare e rinnovare ulteriormente la rosa, con un occhio anche al futuro. In particolare, i bianconeri potrebbero tentare un affondo per un giocatore della Serie A che sta dimostrando di avere qualità importanti: si tratta di Mikkel Damsgaard, attaccante classe 2000 in forza alla Sampdoria. Sul calciatore ci sarebbe anche l’interesse di Inter, Tottenham e West ham, ma la ‘Vecchia Signora’ pare stia studiando un modo per anticipare la concorrenza.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio in difesa con la big | Bonucci rifiutato
È possibile, infatti, che provi ad inserire nell’affare Radu Dragusin, proponendo, però, un prestito visto che il club bianconero punta sul rumeno in ottica futuro. Questa possibilità è vincolata al rinnovo del difensore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e c’è ancora distanza per il nuovo accordo. Il prolungamento, quindi, non è affatto scontato. Come rivelato in esclusiva da ‘calciomercato.it’, inoltre, il 19enne avrebbe attirato l’attenzione di tre club: l’Atalanta, il Lipsia ed il Newcastle. Queste tre squadre vorrebbero tentare un assalto per cercare di aggiudicarsi il giovane talento a parametro zero. Situazione da monitorare, con la Juventus che punta Damsgaard per il futuro.
E.T.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…