Inter che cerca rinforzi e mette gli occhi in Serie A per la prossima stagione: per l’affare c’è un alleato, ma prima le cessioni
Big match tra Inter e Lazio che potrebbe essere fondamentale soprattutto per la stagione dei nerazzurri. Infatti lo stop del Milan contro lo Spezia potrebbe portare la squadra di Conte ad effettuare il sorpasso e passare in testa alla classifica. Nel frattempo però è già ora di pensare al calciomercato per la prossima stagione, per iniziare ad intavolare le trattative. Obiettivo in Serie A, per il quale c’è anche un alleato. Ma prima bisogna cedere.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ritorno in Premier | Lo scambio alla pari
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, il giornalista contro Suning | “Almeno uno straccio di intervista”
Il calciomercato dell’Inter per la prossima stagione potrebbe essere volto a migliorare l’attacco di Antonio Conte. Tra gli obiettivi potrebbe spuntare il nome di Joaquin Correa, attaccante della Lazio che potrebbe essere un ottimo partner di Romelu Lukaku. Con il suo dribbling e la sua velocità potrebbe infatti servire al gigante belga ottimi assist, ed in più per il suo acquisto ci sarebbe anche un importante alleato.
Il calciatore argentino è valutato circa 35 milioni ed il suo agente è Alessandro Lucci, che con il club nerazzurro ha diversi assistiti come Vecino e Kolarov. Prima di arrivare all’attaccante della Lazio però l’Inter dovrà pensare anche alle cessioni di qualche esubero. Uno di questi potrebbe essere Alexis Sanchez, che continua ad essere una riserva, oppure Andrea Pinamonti, ma seriamente nel progetto.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…