Dopo settimane di trattative arriva la svolta per l’attaccante: niente Serie A, scelta la sua prossima destinazione
È pronta a chiudersi con un finale a sorpresa la telenovela riguardante Diego Costa, che ha lasciato l’Atletico Madrid alla terza stagione dal suo ritorno per via della troppa concorrenza che è presente nel reparto d’attacco. In particolare per la presenza di Luis Suarez, che sta vivendo una grande annata e ha chiaramente tolto il posto da titolare al bomber che fin qui aveva collezionato soltanto sette presenze siglando anche due reti. L’addio inevitabile è arrivato direttamente a parametro zero nel mese di dicembre e in queste settimane il classe 1988 si è messo al lavoro per trovare una nuova squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta respinta e rilancio | Obiettivo: il talento!
Come detto, però, la situazione di Diego Costa sembra essere ormai in fase di risolvimento. Dopo essere stato accostato a squadre di tutto Europa, il brasiliano naturalizzato spagnolo potrebbe rientrare nella sua nazione di nascita. Su di lui infatti c’è il Palmeiras e, secondo quanto riportato da ‘Sky Sports’, l’affare sembrerebbe ormai a un passo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, folle idea Benzema | Maxi-operazione con il Real Madrid
Diego Costa era anche in trattativa con un club dell’Arabia Saudita ma alla fine l’affare non si è più fatto. In queste settimane, inoltre, su di lui ci sono state anche diverse italiane. Ci ha pensato il Milan prima di prendere Mandzukic e la Juventus che alla fine ha preferito restare così com’è adesso, senza investire a gennaio.
Anche la Roma è stata accostata a Diego Costa vista la difficile situazione con Edin Dzeko, ma alla fine per l’ex Atletico Madrid non ci sarà nessuna squadra italiana ma il suo futuro sarà in Brasile con la maglia del Palmeiras.
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…