Paulo Dybala e la Juventus ancora distanti dal rinnovo: possibile addio a fine stagione con ipotesi di scambio con un centrocampista
Continua il misterioso caso di Paulo Dybala in casa Juventus. L’argentino non è quasi mai sceso in campo in questa prima parte di stagione e gli infortuni lo hanno condizionato in maniera significativa. Sembrava essere tornato a disposizione, ma i suoi problemi fisici non sono terminati e per questa ragione non sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida di campionato contro il Napoli. Dall’avvento di Pirlo sulla panchina bianconera l’adattamento di Dybala è stato tutt’altro che semplice e il suo addio a fine stagione è sempre più possibile.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, rinforzo in attacco | Occhi su una big di Serie A
La non convocazione per la giornata di campionato che si aprirà questa sera è l’ennesima in stagione. La ‘Joya’ ha segnato solo 2 gol in campionato in 11 presenze e la concorrenza di Alvaro Morata lo ha certamente messo in difficoltà. La situazione contrattuale dell’argentino è ancora in bilico e il suo rinnovo è ancora distante: l’entourage di Dybala chiede 15 milioni di ingaggio, cifra ritenuta troppo elevata dalla Juventus che vuole ridurre il tetto ingaggi, e per questo le parti sono lontane dal trovare un accordo.
A Top Calcio 24 Giordano Mischi si è espresso in merito alla situazione di Dybala, sottolineando come le deludenti prestazioni dell’argentino possano segnare definitivamente il suo addio a fine stagione: “Dybala non ha mai giocato così poco come quest’anno, credo che a fine stagione verrà sacrificato per arrivare ad acquistare un centrocampista”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, assalto al top player | Maxi affare in Premier
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, Ordine non fa sconti | Che faccia di bronzo
Tra i centrocampisti che la Juventus sta seguendo c’è Frank De jong del Barcellona che alzerebbe notevolmente il tasso tecnico del centrocampo bianconero. Un altro obiettivo della società in quel ruolo, però, è sempre Paul Pogba e proprio il Manchester United ha espresso più volte l’interesse per Paulo Dybala e questo potrebbe aprire uno scenario di scambio in estate. La Premier League potrebbe essere il prossimo campionato di Dybala, l’ambiente giusto per provare a tornare sui suoi livelli
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…