Un nuovo clamoroso esonero è pronto a sconvolgere il calciomercato in una fase decisamente delicata della stagione. Il club dovrebbe dire addio al tecnico nelle prossime ore: di seguito tutti i dettagli
L’esperienza di Raymond Domenech sulla panchina del Nantes dovrebbe terminare nelle prossime ore. Tutto sembra pronto per l’esonero sul calciomercato del tecnico che non ha convinto dall’arrivo sulla panchina del club francese. La squadra, che milita in Ligue 1, è in piena lotta per la retrocessione e occupa il terz’ultimo posto in classifica con uno score decisamente poco esaltante.
Secondo quanto riporta ‘L’Equipe’ citando fonti interne al club, la società avrebbe deciso per il nuovo ribaltone in panchina: vedremo se l’ufficialità arriverà già nelle prossime ore.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione imminente | Addio e scambio da urlo
Le ultime notizie dalla Francia non possono lasciare indifferente l’intero mondo del calcio. Molti ricorderanno Domenech, circa un decennio fa, alla guida della Nazionale Blues. La sua avventura alla guida del Nantes, però, non sembra essere stata altrettanto fruttuosa. Il club naviga in pessime acque e non riesce a risollevarsi dalla parti bassissime della classifica.
In questa stagione, la squadra è crollata sotto il profilo del gioco e dei risultati, raggiungendo una delle peggiori strisce della sua storia. Sono quindici le partite consecutive senza vittorie di cui sette arrivate con Domenech in panchina. Il tecnico infatti ha totalizzato quattro pareggi e tre sconfitte, troppo poco per essere confermato. E ora l’esonero sembra veramente a un passo dall’ufficialità.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…