La Juventus deve fare attente valutazioni su Fabio Paratici: ecco le suggestioni per il futuro visto il contratto in scadenza del ds
Non sono ancora chiare alcune situazioni in casa Juventus. Non solo per quanto riguarda il campo, ma anche sull’aspetto societario. Infatti, il futuro di Fabio Paratici, direttore sportivo, è ancora in bilico dato che ha il contratto in scadenza a fine stagione e non ha ancora rinnovato. Non bisogna escludere scelte forti del club bianconero, che tra l’altro hanno caratterizzato la politica di Agnelli e ha portato tanti successi.
LEGGI ANCHE >>> Champions ed Europa League 2021-2024, diritti tv a Sky | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Pogba | La rivelazione di Solskjaer
Siccome Fabio Paratici sembra in bilico, la Juventus deve pensare a programmare il futuro. Lo ha già fatto sul campo con l’ingaggio di Andrea Pirlo, e ora bisogna farlo anche dal punto di vista dirigenziale. Il ds potrebbe restare, ma in caso di addio sono diverse le proposte valutate.
Uno di questi è Gianluca Petrachi, direttore sportivo attualmente senza squadra. Nel suo passato è già stato a Torino, sponda granata e da tempo vorrebbe approdare alla Juventus anche se è in buoni rapporti con Paratici. Ma non solo. Un’altra suggestione è quella legata a Igli Tare, ds che da anni fa le fortune della Lazio. Ha preso giocatori poi rivelatisi dei top player come Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Ciro Immobile. Ed è anche sponsorizzato da Jorge Mendes, in buoni rapporti con la Juve. Insomma, le idee per il futuro ci sono.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…