Il Napoli perde un titolare in vista dei prossimi impegni di campionato: dopo Ghoulam, un altro giocatore è risultato positivo al Coronavirus. Il comunicato del club
Il Napoli dovrà fare a meno di Kalidou Koulibaly per almeno due settimane. Il difensore senegalese è risultato infatti positivo al Coronavirus e dovrà scontare il periodo di quarantena in attesa della negativizzazione. Un duro colpo per Rino Gattuso, che in mattinata era stato raggiunto dalla notizia della positività al Covid-19 anche di Ghoulam. I partenopei perdono così due elementi della retroguardia, in un momento in cui il calendario degli impegni è molto fitto.
Come si legge nella nota ufficiale del Napoli, “Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Gattuso potrà però contare sul pieno recupero di Fabian Ruiz, negativizzatosi al virus. Koulibaly e Ghoulam, invece, salteranno i prossimi impegni del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio da urlo! | Maxi affare in Serie A
I due difensori saranno sicuramente indisponibili per la partita contro il Genoa, in programma il 6 febbraio a Marassi. Molto probabilmente Koulibaly salterà anche il match di martedì prossimo con l’Atalanta, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia e sarà out anche per Napoli-Juventus. Una brutta tegola per Gattuso.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…