Ante Rebic, esterno sinistro del Milan di Stefano Pioli, non sta vivendo una stagione particolarmente esaltante e potrebbe lasciare i rossoneri al termine dell’anno. L’abbondanza su quella fascia potrebbe mettere in difficoltà il giocatore croato, arrivato dall’Eintracht di Francoforte
Non è la miglior stagione in Italia per Ante Rebic, esterno sinistro offensivo del Milan di Stefano Pioli. Il giocatore croato, arrivato nell’estate di calciomercato a titolo definitivo dall’Eintracht Francoforte, dopo un buon inizio, a causa di qualche defezione fisica e non solo, non sta brillando come ci si aspettava con la maglia della squadra rossonera.
Sono infatti 13 le presenze nel campionato italiano di Serie A in questa stagione per Rebic con appena 2 gol all’attivo. Numeri sporcati anche dall’adattamento nel ruolo di centravanti a causa delle numerose assenze di Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio all’attaccante | Ma resta in Serie A!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’allenatore si dimette! Tentativo per Sarri
Rebic è arrivato al Milan per appena 5 milioni di euro dalla Bundesliga ed i rossoneri, in vista della prossima estate, potrebbe puntare a monetizzare con una cospicua plusvalenza cedendo il cartellino del giocatore croato, valutato circa 30 milioni di euro.
Nelle scorse stagioni, anche l’Inter si è fatta più volte avanti per Rebic e non è da escludere, in caso di restyling sulla fascia sinistra, un tentativo anche per il giocatore della nazionale croata.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…