La Juventus monitora la situazione di Henrikh Mkhitaryan, che è assistito da Mino Raiola. Le ultime sul rinnovo con la Roma
È già vigilia di campionato per la Juventus di Andrea Pirlo. Domani, alle ore 18, i bianconeri ospiteranno la Roma per aprire un ciclo di fuoco, e con ogni probabilità decisivo, contro giallorossi, Inter in Coppa Italia, Napoli e Porto in Champions League. Cristiano Ronaldo e compagni riceveranno una Roma reduce dal caso Dzeko, e con Villar e Mkhitaryan su tutti in vetrina. Anche il fantasista armeno potrebbe essere un osservato speciale nella partita di domani: tutti i dettagli e le ultime sul rinnovo con i giallorossi. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ipotesi rinnovo per Cristiano Ronaldo | Ecco pro e contro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey in bilico | Previsto l’addio in estate
Il rinnovo con i giallorossi fino al 2022 è già scattato automaticamente alla 25esima presenza. Tuttavia, il giocatore ha una contro-opzione e può decidere se accettare o meno. Oggi ‘Il Messaggero’ riferisce inoltre di una frenata nella trattativa con Raiola, agente dell’ex Arsenal, anche in seguito alla questione legata al prolungamento di Calafiori (commissione decurtata).
LEGGI ANCHE >>> Roma, Smalling non recupera | Out contro la Juventus
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier | L’idea per Ronaldo
Il prolungamento dell’armeno, insomma, è in stand-by e il potente procuratore prende tempo. In questo contesto, la Juve potrebbe dunque monitorare con attenzione la situazione, pronta ad inserirsi in caso di – ad oggi da escludere – rottura con i giallorossi. Mkhitaryan, infatti, vuole proseguire con la Roma, e viceversa il club capitolino ha tutte le intenzioni di rinnovare il contratto del 32enne. Vi terremo aggiornati.
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…