La Juventus monitora la situazione di Henrikh Mkhitaryan, che è assistito da Mino Raiola. Le ultime sul rinnovo con la Roma
È già vigilia di campionato per la Juventus di Andrea Pirlo. Domani, alle ore 18, i bianconeri ospiteranno la Roma per aprire un ciclo di fuoco, e con ogni probabilità decisivo, contro giallorossi, Inter in Coppa Italia, Napoli e Porto in Champions League. Cristiano Ronaldo e compagni riceveranno una Roma reduce dal caso Dzeko, e con Villar e Mkhitaryan su tutti in vetrina. Anche il fantasista armeno potrebbe essere un osservato speciale nella partita di domani: tutti i dettagli e le ultime sul rinnovo con i giallorossi. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ipotesi rinnovo per Cristiano Ronaldo | Ecco pro e contro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey in bilico | Previsto l’addio in estate
Il rinnovo con i giallorossi fino al 2022 è già scattato automaticamente alla 25esima presenza. Tuttavia, il giocatore ha una contro-opzione e può decidere se accettare o meno. Oggi ‘Il Messaggero’ riferisce inoltre di una frenata nella trattativa con Raiola, agente dell’ex Arsenal, anche in seguito alla questione legata al prolungamento di Calafiori (commissione decurtata).
LEGGI ANCHE >>> Roma, Smalling non recupera | Out contro la Juventus
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier | L’idea per Ronaldo
Il prolungamento dell’armeno, insomma, è in stand-by e il potente procuratore prende tempo. In questo contesto, la Juve potrebbe dunque monitorare con attenzione la situazione, pronta ad inserirsi in caso di – ad oggi da escludere – rottura con i giallorossi. Mkhitaryan, infatti, vuole proseguire con la Roma, e viceversa il club capitolino ha tutte le intenzioni di rinnovare il contratto del 32enne. Vi terremo aggiornati.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…