Il futuro di un big potrebbe cambiare repentinamente nel prossimo calciomercato: la Juventus si allontana dal colpo. Di seguito tutte le ultime novità e gli aggiornamenti sul suo futuro
Il nome di Karim Benzema scalda per qualità tecniche, mentalità vincente e gol. L’attaccante francese rappresenta un profilo importante per la Juventus che è stata accostata con forza al francese anche nelle ultime settimane. La punta rappresenta un calciatore ideale per esaltare anche le caratteristiche di Cristiano Ronaldo che con lui ha fatto molto bene anche al Real Madrid. Ora, però, il suo futuro potrebbe sempre più allontanarsi dai bianconeri: ecco gli ultimi sviluppi.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio da urlo | Maxi affare in Serie A
Il futuro del francese potrebbe essere nuovamente in patria. Secondo quanto riporta ‘todofichajes’, infatti, la punta sembra disposta a valutare concretamente la possibilità Lione. Il Real Madrid sembra, infatti, voler effettuare un grande colpo in attacco e Benzema non ha intenzione di ricoprire un ruolo di secondo piano. Aulas, secondo le voci dalla Spagna, avrebbe praticamente convinto il francese: la Juventus ora passa nettamente in secondo piano per l’attaccante.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…