Il Milan continua a monitorare Nikola Milenkovic che a giugno potrebbe lasciare la Fiorentina: sirene inglesi per il serbo
Il futuro di Nicola Milenkovic sembra ormai lontano da Firenze. Il difensore serbo classe ’97 è stato al centro di diverse voci di mercato, soprattutto in estate, quando sembrava ad un passo dal Milan. Alla fine i rossoneri hanno virato su altri obiettivi per l’eccessiva richiesta economica da parte della Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, ipotesi rinnovo per Cristiano Ronaldo | Ecco pro e contro
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, due flop in squadra | ‘Rottura’ con Marotta
La valutazione di Rocco Commisso e della società toscana per Milenkovic continua ad essere di 40 milioni. Cifra che ha frenato i tentativi delle tante pretendenti in Italia. Nel prossimo mercato è, però, quasi certo l’addio di Milenkovic.
Calciomercato Fiorentina, sirene inglesi per Milenkovic
Il Milan continua a monitorarlo, sotto l’occhio vigile di Paolo Maldini. Il contratto di Milenkovic con la Fiorentina scadrà a giugno 2022 e il club viola in estate potrebbe decidere di monetizzare per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno.
LEGGI ANCHE>>>Inter, arriva l’offerta per Suning | Cifre e dettagli
Sul difensore serbo ci sono anche diversi club di Premier League, in particolare il Manchester United che vorrebbe strapparlo alla concorrenza italiana. Anche l’Inter in estate aveva pensato a lui come sostituto di Skriniar che sembrava molto vicino al Psg e a giugno potrebbe riprovarci, così come la Juventus che apprezza molto il giovane difensore. Futuro incerto per Milenkovic con l’Inghilterra che lo aspetta a braccia aperte.