L’Inter è alla ricerca di nuovi investitori per il futuro dopo i problemi economici: ecco l’offerta di BC Partners a Suning
L’Inter è alle prese con diversi problemi economici, dovuti alla pandemia ma anche al fatto che il Governo cinese ha messo dei ‘paletti’ a Suning. Uno scenario che il proprietario nerazzurro è consapevole di non poter mandare avanti a lungo. Già a gennaio la squadra non è stata rinforzata e Marotta ha annunciato una sorta di taglio riguardo i costi dei cartellini e gli stipendi. ‘Il Sole 24 Ore‘ ha reso nota l’offerta di BC Partners a Suning, per l’acquisizione dell’Inter. Non è escluso che la trattativa possa riprendere, con 750 milioni di euro offerti dalla società londinese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier | L’idea per Ronaldo
Di questi 750 milioni, circa 400-450 servirebbero per coprire i debiti. Una valutazione lontana da quella fatta da Suning, di 1 miliardo e che quindi potrebbe essere rivista verso l’alto. Nel frattempo, Suning pare che abbia allacciato rapporti con altri investitori: il gruppo americano Frotress, il fondo Arctos Sport Partners e quello scandinavo EQT.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…