La Juventus ha la possibilità di ingaggiare Marcelo dal Real Madrid a parametro zero: tutti i dettagli dell’operazione
La Juventus è sempre alla ricerca di nuove occasioni di mercato, anche quando è chiuso. Le dirigenze dei top club sono già al lavoro per la prossima stagione, soprattutto perché tanti giocatori importanti potrebbero svincolarsi a partire dal prossimo 30 giugno. Il ds Paratici vorrebbe mettere a disposizione di Andrea Pirlo un giocatore in grado di alzare il livello qualitativo della rosa: si tratta di Marcelo Vieira da Silva Junior, semplicemente noto come Marcelo.
LEGGI ANCHE >>> Come giocherebbe il Napoli di Spalletti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva Spalletti | Subito ‘scippo’ all’ex
Eduardo Inda, direttore di ‘OkDiario‘, ha rivelato ai microfoni di ‘El Chiringuito‘ la situazione di diversi giocatori del Real Madrid. Isco è in scadenza nel 2022 e non rinnoverà il contratto, anzi. I Blancos aspettano offerte per liberarsi del giocatore, che finora non sono arrivate, anche perché tutti i club europei stanno vivendo un momento economico molto complicato.
Oltre al centrocampista spagnolo, anche Marcelo è destinato ad andar via. Il suo ‘credito’ a Madrid è terminato e, nonostante la scadenza nel 2022, il Real sembra sia disposto a liberarlo a parametro zero. Il terzino brasiliano potrebbe raggiungere il suo amico Cristiano Ronaldo alla Juventus. L’ingaggio sarebbe quello di un top player, molto simile a quelli di Rabiot e Dybala: circa 8 milioni di euro netti a stagione.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…