Il Milan e l’Inter potrebbero darsi ‘battaglia’ nei prossimi mesi per ingaggiare a parametro zero un difensore del Napoli
Il Milan e l’Inter si sono comportate in modo molto diverso durante il mercato invernale. Maldini ha preferito completare la squadra di Pioli, garantendogli un acquisto per reparto: Tomori in difesa, Meite a centrocampo e Mandzukic come vice Ibrahimovic. Soprattutto per esigenze economiche, invece, Conte non ha ricevuto ‘regali’ da parte di Marotta & Co.: in estate sarà un’altra musica, e infatti i due club avrebbero messo gli occhi su un difensore del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Come giocherebbe il Napoli di Spalletti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva Spalletti | Subito ‘scippo’ all’ex
Il difensore in questione è Nikola Maksimovic, in scadenza di contratto nel 2021. Il serbo si è affermato come un ottimo sostituto della coppia titolare Manolas-Koulibaly e spesso è partito titolare, sia con Ancelotti, sia con Gattuso. La trattativa per il rinnovo con il Napoli è in fase di stallo da tempo, anche se l’allenatore partenopeo continua a utilizzarlo con continuità.
Maksimovic è in grado di giocare in una difesa a quattro da centrale e da terzino destro, ma anche da centrale di destra in una difesa a tre. Per il Milan e l’Inter è un’occasione, che potrebbe dar vita a un duello molto interessante. Il difensore serbo al Napoli guadagna intorno ai 2 milioni di euro e per rinnovare chiede almeno 2,8 milioni a stagione.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…