Le ultime ore di calciomercato potrebbe riservare delle sorprese anche alle big d’Italia: cessione possibile nell’ultimo giorno
Ancora pochissime ore, poi terminerà la sessione invernale di calciomercato. L’Inter è sempre molto attiva per qualche innesto funzionale al progetto di Conte, ma potrebbero arrivare novità per quanto riguarda una cessione immediata del club nerazzurro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Khedira lascia la Juve | Via libera per il sostituto!
Come svelato dal portale spagnolo “Elgoldigital” nel mirino dell’Atletico Madrid sarebbe finito l’esterno croato dell’Inter, Ivan Perisic, schierato da titolare nell’ultima sfida di campionato contro il Benevento. In caso di addio di Vitolo al Valencia, ecco che Simeone avrebbe scelto proprio il giocatore nerazzurro per rinforzare la compagine spagnola.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Dzeko-Sanchez: svolta possibile | Le ultime
Le ultime ore di calciomercato saranno così decisive per il possibile trasferimento dell’ex Bayern Monaco, tornato in estate dopo l’avventura in Bundesliga. Per lui possibile cessione in extremis, proprio a poche ore dalla chiusura della finestra invernale di mercato: il croato sembrerebbe propenso ad accettare per giocare la Champions League.
L’Inter potrebbe così pensare ad un addio in prestito per i prossimi sei mesi prima di rituffarsi all’impegno di Coppa Italia contro la Juventus.
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…