Il centrocampista è entrato nel mirino delle big di Serie A sul calciomercato, ma l’assalto dalla Francia potrebbe cambiare i piani delle squadre italiane. Di seguito tutte le ultime novità sul suo futuro
Il futuro di Otavio verrà deciso nelle prossime settimane e diversi club italiani sono stati accostati al calciatore del Porto. Il brasiliano classe 1995 è stato accostato sul calciomercato a molti club negli ultimi mesi e anche i maggiori club di Serie A restano alla finestra in attesa di sviluppi decisivi nella corsa al calciatore. L’ultimo interesse per il centrocampista, però, potrebbe cambiare radicalmente le gerarchie per il colpo.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea scambio col Napoli | Sanchez ‘sacrificato’
Otavio sembra essere uno dei principali obiettivi del PSG. Il club transalpino, secondo quanto riporta ‘don balon’, ha messo nel mirino il centrocampista: Pochettino vuole centrare il colpo a zero e bruciare la concorrenza di alcuni dei maggiori club internazionali. Al calciatore sono accostati alcune delle maggiori squadre italiane. Inter, Milan e Roma, però, potrebbero passare in secondo piano per l’affare a parametro zero, dopo l’assalto del PSG.
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…