Ancora poche ore di calciomercato per poter definire le cessioni di Khedira e di Douglas Costa: Paratici al lavoro per accelerare i tempi
La Juventus ha ancora poche ore per poter risolvere la questione legata a Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è ancora a bilancio dei bianconeri, nonostante la prima metà di stagione da fuori rosa: la cessione, però, sembra un caso spinoso, che la dirigenza della Vecchia Signora non sta riuscendo a risolvere. L’ex Real Madrid nelle ultime ore è stato vicino al Villarreal, ma la mancata partenza di Francis Coquelin, richiesto dal Marsiglia, ha bloccato tutto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber mondiale | Ronaldo ‘accontentato’
Khedira sta ragionando su quale possa essere la soluzione migliore per chiudere in anticipo di sei mesi la sua parentesi alla Juventus, con un contratto in scadenza a giugno del quale i bianconeri vorrebbero liberarsi. Ancora poche ore a disposizione per Paratici e poi si saprà quale sarà il futuro del centrocampista, che non vuole risolvere anticipatamente il rapporto con i bianconeri, per non ritrovarsi svincolato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, 60 milioni per il big | La Juve rifiuta
Nel frattempo, però, Paratici ha da risolvere anche il caso Douglas Costa. Il brasiliano sta trovando pochissimo spazio al Bayern Monaco e potrebbe tornare in Italia nelle prossime ore: il suo entourage ha sondato la possibilità di raggiungere un altro ex Juventus, Mario Mandzukic, al Milan. A ostacolare, però, la trattativa è l’alto ingaggio percepito dal giocatore, oltre ai tempi tecnici molto stretti: i rossoneri, infatti, dovrebbero chiudere l’affare nell’arco di 48 ore.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…