Ultime ore di calciomercato movimentate per l’Inter, in arrivo una proposta di scambio dalla Premier League: la decisione
È una stagione particolare quella che sta vivendo l’Inter, che dopo diversi alti e bassi vuole rialzarsi in maniera definitiva per cercare l’assalto allo scudetto. I nerazzurri sono già usciti dalle competizioni internazionali e ora per raddrizzare la stagione devono obbligatoriamente fare bene in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber di scorta | L’ex Milan last minute
L’obiettivo principale adesso è quello dello scudetto ma chiaramente anche la Coppa Italia sarebbe importante per riportare un trofeo a Milano (sponda nerazzurra) dopo dieci anni dall’ultima volta. La compagine allenata da Antonio Conte se la vedrà in semifinale contro la Juventus, il 2 ci sarà l’andata e il 9 il ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intrigo Khedira-Costa | Ecco cosa succede
Prima di queste due gare, però, la società si sta dedicando al calciomercato per chiudere gli affari nelle ultime 48 ore. Ieri si è parlato molto dello scambio tra Sanchez e Dzeko ma alla fine le parti non hanno trovato un accordo e non si è fatto più nulla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber mondiale | Ronaldo ‘accontentato’
Il cileno però vorrebbe andare via per avere maggiore minuti e per questo si sta cercando una nuova soluzione. Il Liverpool sarebbe interessato e starebbe pensando di proporre all’ultimo uno scambio con Divock Origi, che con i ‘Reds’ non trova più spazio e ha collezionato soltanto sei presenze.
L’Inter però non sembra interessata al profilo proposto e per questo motivo sarebbe pronta a rifiutare un’eventuale proposta.
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…