Il futuro di Massimiliano Allegri resta in bilico. Il tecnico giallorosso, come riporta Calciomercato.it, oggi era nello stesso hotel di Tiago Pinto, possibile nuovo contatto con la Roma. Di seguito gli ultimi aggiornamenti
Nelle ultime settimane, è divampato il caso relativo a Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso è stato messo in discussione dopo la dura sconfitta nel derby e il caso legato alle sei sostituzioni in Coppa Italia. L’ammutinamento della squadra e la tensione con Edin Dzeko hanno aggravato la situazione, con il tecnico ex Milan e Juventus in prima fila per la sostituzione. Ora un’ultima clamorosa notizia è pronta a infiammare il calciomercato.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Allegri pronto allo scippo | Lo vuole con sé alla Roma
Secondo quanto riporta Calciomercato.it, Tiago Pinto e Massimiliano Allegri si trovavano quest’oggi nello stesso hotel. Potrebbe, dunque, essere un clamoroso indizio sul successore di Paulo Fonseca. E’ noto, inoltre, come il tecnico ex Juventus e Milan, libero da diversi mesi, sia il preferito assoluto della dirigenza giallorossa. In queste ore, il General manager della Roma è impegnato, inoltre, nella caldissima trattativa per lo scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez.
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…