Tentativo di scambio a sorpresa per la Juventus, che ha provato a pescare il big in casa Inter: il retroscena
Sono stati tre mesi particolari quelli vissuti dalla Juventus, che ora sta provando a rialzarsi per raddrizzare la stagione dopo aver collezionato troppi passi falsi nelle prime giornate. Il distacco dalla vetta occupata dal Milan è di ben sette punti ma tutto è ancora possibile in quanto manca ancora tutto il girone di ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, attaccante last minute | Scambio in Serie A
I bianconeri inoltre non hanno ancora disputato la gara di inizio ottobre contro il Napoli pertanto con un’eventuale vittoria nel recupero il distacco si ridurrebbe a quattro punti. La lotta scudetto è ancora aperta ma bisogna inevitabilmente iniziare a vincere e provare a non fermarsi più per restare al passo delle squadre che sono avanti in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo last minute | Tentativo con la big di Serie A!
Calciomercato Juventus, retroscena Eriksen: tentato lo scambio di prestiti con l’Inter per Ramsey
Mentre la squadra lavora sul campo per recuperare posizioni, la società non smette di pensare al calciomercato in modo da provare a rinforzare la rosa e renderla ancor più competitiva per questi ultimi cinque mesi. Ci sarebbe stata anche un’idea di scambio in Serie A con l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic in bilico | Piano shock di Raiola!
La ‘Vecchia Signora’, infatti, avrebbe provato a strappare Christian Eriksen in cambio di Aaron Ramsey, il tutto direttamente attraverso uno scambio di prestiti visto che i due calciatori hanno più o meno lo stesso ruolo e lo stesso ingaggio.
La trattativa però non è andata in porto e per questo si tratta soltanto di un retroscena, visto che non c’è stato nessun accordo.