La Juventus prosegue la caccia all’attaccante sul calciomercato. Il nome buono potrebbe essere quello di un big di Serie A. Di seguito tutti gli ultimi dettagli e i tempi
La Juventus ha da diverse settimane un chiaro obiettivo sul calciomercato di gennaio: rinforzare l’attacco con un profilo con fisicità e fiuto del gol che possa completare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. I bianconeri ragionano, quindi, sul nome giusto e nelle ultime settimane sono stati accostati in numerose occasioni a un big di Serie A. Di seguito tutte le novità a riguardo e i possibili tempi del colpo in casa bianconera.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cena da ’62 milioni’ a Milano | Due nomi dalla Serie A
Nelle ultime settimane è divampato il caso legato a Edin Dzeko in casa Roma. L’ammutinamento della rosa verso l’allenatore e i rapporti ai minimi storici con l’attaccante potrebbero portare a una cessione sul mercato. A questo punto, però, resta sempre più difficile piazzare il bosniaco che guadagna 7,5 milioni l’anno. A provarci nell’ultimo giorno di mercato potrebbe essere la Juventus, proponendo il prestito fino a giugno. I bianconeri colmerebbero, in questo modo, la loro lacuna offensiva, dando un elemento di assoluto valore e esperienza a Pirlo. Vedremo se la pista decollerà.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…