Edin Dzeko è il nome più caldo in queste ultime ore di calciomercato. L’attaccante bosniaco potrebbe rientrare in un clamoroso scambio con una big di Serie A: di seguito gli ultimi aggiornamenti
La rottura di Edin Dzeko con Fonseca sta portando a una clamorosa decisione in casa Roma. I giallorossi potrebbero cedere il bosniaco negli ultimi giorni di mercato, considerati i rapporti ormai ai minimi storici con l’allenatore. L’attaccante potrebbe rientrare in un clamoroso scambio con l’Inter. Di seguito le novità degli ultimi minuti e ciò che potrebbe accadere nelle ultime ore di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a rischio cessione | Sfida alla Juventus
La punta bosniaca sarebbe ora in uscita dalla Roma che sta cercando una nuova destinazione per il bomber. In tal senso, attenzione al profilo di Alexis Sanchez, come riporta ‘Sky’. Rispetto a Christian Eriksen, lo scambio con il cileno sembra maggiormente fattibile per via dell’ingaggio simile percepito dai due attaccanti e perché ricoprono un ruolo simile. La Roma ha proposto l’idea all’Inter che ora sta valutando l’incastro dal punto di vista economico: vedremo se l’affare decollerà nelle prossime ore e l’arrivo della punta a Milano sarà realtà.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…