Massimiliano Allegri ormai da mesi è alla ricerca di una panchina di una big. L’allenatore, secondo l’ultima indiscrezione, sarebbe vicinissimo al ritorno sui campi
Massimiliano Allegri continua a essere molto chiacchierato. L’allenatore viene puntualmente accostato alle maggiori big italiane. E’ stata la volta dell’Inter, dopo i primi rumors su un addio di Conte, ma anche del Napoli e della Roma. E proprio i giallorossi ora sembrano essere la pista più concreta per il tecnico ex Milan e Juventus. La posizione di Paulo Fonseca non è affatto salda dopo la sconfitta contro la Lazio e il caso delle sei sostituzioni contro lo Spezia. Ecco le ultime novità.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio clamoroso per Dzeko | Lo propone la Roma
La vittoria all’ultimo minuto contro lo Spezia non ha totalmente allontanato le nubi su Fonseca. E Allegri sembra assolutamente in pole position, soprattutto al termine della stagione. Ilario Di Giovambattista, ai microfoni di ‘Radio Radio, ha riportato una clamorosa indiscrezione: “Allegri ha già firmato un precontratto con la Roma di due o tre anni. L’ingaggio sarà più alto di quello percepito da Fonseca, ma più basso di quello che aveva alla Juventus. Dovrebbe essere, infatti, da 4,5 milioni di euro a stagione“.
In ogni caso, l’opzione scatterà solo a una condizione: “I giallorossi dovranno centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Non è da escludere, però, che possa subentrare già in questo campionato”.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…