Arriva il piccato e provocatorio messaggio social dell’attaccante milanista che risponde alle accuse di razzismo dopo la lite con Lukaku: le sue parole
Un fiume di polemiche quello che si sta abbattendo su Zlatan Ibrahimovic, dopo la discutibilissima prestazione, tra alti e soprattutto bassi, contro l’Inter. L’attaccante svedese, dopo il gran gol che ha portato al provvisorio vantaggio rossonero, si è lasciato andare un nervosismo crescente in seguito alla ‘rissa’ con Lukaku. L’espulsione al 58′ ed il conseguente sorpasso dell’Inter di Conte, ha affossato il ‘Diavolo’ con una pioggia di critiche per le parole, di presunto stampo razzista, riservate dal gigante di Malmoe al centravanti belga.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio a gennaio dell’attaccante | Lo scenario
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cena da ’62 milioni’ a Milano | Due nomi dalla Serie A
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
Un personaggio che, tanto dentro quanto fuori dal rettangolo verde, monopolizza l’attenzione. Zlatan Ibrahimovic ci ha tenuto a lanciare un messaggio social per chiarire la vicenda dello scontro con Lukaku e negare ogni lettura di tipo razzista nelle parole rivolte al bomber dell’Inter.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Nel mondo di Zlatan non c’è posto per il razzismo, apparteniamo tutti alla stessa razza, siamo tutti uguali!! Siamo tutti giocatori, qualcuno migliore di altri”. Queste le parole dell’attaccante rossonero che, se da un lato disinnesca la polemica riguardante possibili epiteti razzisti, dall’altro torna a pungere il centravanti belga e le sue doti, paragonate a quelle di Zlatan.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, beffa dalla Serie A | Sfuma l’affare
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Ecco pro e contro
Situazione che pare dunque destinata a sgonfiarsi nelle prossime ore, con Ibrahimovic che salvo sorprese non dovrebbe ricevere una pesante squalifica dopo quanto accaduto ieri sera a San Siro. Ecco il tweet della punta milanista:
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…