Antonio Conte è stato protagonista della lite con Fabio Maresca nell’ultima partita di Serie A tra Udinese e Inter. Ora è arrivata la squalifica per l’allenatore nerazzurro: di seguito le ultime novità
L’Inter è stata fermata sul punteggio di 0-0 da una buona Udinese nell’ultimo match di campionato. I nerazzurri non sono riusciti a sbloccare la partita e in più hanno dovuto fare i conti con quanto successo ad Antonio Conte. Il tecnico della Beneamata, infatti, è stato espulso nel secondo tempo dopo un accesso diverbio con l’arbitro Fabio Maresca di Napoli. Era attesa in queste ore la decisione del Giudice sportivo ed è appena arrivata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto dalla Premier | Investimento da 77 milioni
Un brutto litigio tra il direttore di gara e il tecnico nerazzurro che ha rivolto all’arbitro l’espressione “Sei sempre tu Maresca”. Il Giudice sportivo ha appena comunicato la decisione per il tecnico nerazzurro: due giornate di squalifica e multa da 20 mila euro, salterà quindi le gare contro Benevento e Fiorentina. Fermato anche Oriali per un turno e comminata una multa da 5 mila euro.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…