Come anticipato da Calciomercato.it, l’entourage di Lautaro Martinez ha avuto un nuovo incontro con la dirigenza dell’Inter dopo quello della scorsa settimana. Sul piatto il rinnovo dell’attaccante
Con il calciomercato in entrata quasi bloccato, e qualche big da piazzare, l’Inter sta continuando a lavorare per il rinnovo di alcuni suoi giocatori chiave. Dopo il summit della scorsa settimana, secondo quanto rivelato da Calciomercato.it, i dirigenti nerazzurri oggi hanno incontrato nuovamente gli agenti di Lautaro Martinez, in scadenza di contratto nel 2023.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, Eriksen per Dzeko | Ipotesi di scambio (calciomercatonews.com)
Prolungato di un anno il contratto, e quindi in scadenza nel 2024, per l’argentino ci sarà anche un ritocco nell’ingaggio, e la conferma della clausola. Chiunque volesse portarsi a casa il Toro dovrà pagare al club milanese 111 milioni di euro. Un’importante accelerata quella registrata questo pomeriggio a Milano con il Toro che potrebbe presto legarsi per un anno in più ai nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>>> Inter-Milan, dubbi per Pioli | Mandzukic, Tonali e Kalulu a rischio derby (calciomercatonews.com)
I tifosi interisti possono quindi tirare un sospiro di sollievo in un momento non facile a livello societario, prima di una delle partite più sentite, ovvero il derby di Coppa Italia con il Milan, e dopo la stangata arrivata per l’allenatore Antonio Conte, che dovrà saltare le prossime due partite di campionato per decisione del giudice sportivo in seguito a quanto successo sabato durante Udinese-Inter.
M.P.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…