Arriva dalla Germania la proposta per Christian Eriksen e non solo. Due ostacoli non indifferenti non fanno decollare la trattativa
Il gruppo Suning continua a cercare investitori e la situazione economica dell’Inter non è delle migliori. La politica nerazzurra continua ad essere quella di inizio mercato, non si compra se non si vende. Il giocatore che sembra più vicino a lasciare il club è ovviamente Christian Eriksen ma ancora nessuna squadra ha dato l’accelerata decisiva.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, difensore ai saluti | Visite programmate con la Lazio
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato PSG, Mbappe in Spagna | Cifre e dettagli
Antonio Conte continua a sperare in una cessione per poter ricevere un innesto, magari un centravanti che possa dar riposo a Lukaku e il nome che continua a circolare è quello di Edin Dzeko, molto apprezzato dal tecnico salentino. Intanto qualcosa si muove per il centrocampista danese e non solo per lui.
Da diverso tempo l’Hertha Berlino ha messo gli occhi su Eriksen e anche su Ivan Perisic. Come sottolineato anche dal Sky Germania, l’ex Tottenham preferirebbe tornare in Premier League, magari proprio agli Spurs. L’esterno croato invece, anche lui in evidente difficoltà col sistema di gioco di Conte, non è tanto convinto di tornare in Bundesliga, in una squadra di metà classifica.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, colpo a zero | Rescinde per i rossoneri!
Ma l’ostacolo più grande per l’Hertha è rappresentato dall’ingaggio dei due calciatori: Eriksen percepisce 7,5 milioni di euro l’anno, ma anche l’ingaggio di Perisic è fuori portata per il club tedesco e così la situazione ancora non si sblocca, anche per volontà degli stessi giocatori che ambiscono a club più prestigiosi.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…