Il grande acquisto estivo del Liverpool, Thiago Alcantara, fatica ad imporsi nei ‘Reds’. Juventus alla finestra: i dettagli
Continua la crisi del Liverpool di Klopp. Ieri i ‘Reds’ sono stati eliminati dalla FA Cup per mano del Manchester United, mentre in Premier League sono scivolati al quarto posto e non vincono addirittura dallo scorso 19 dicembre. Nelle ultime cinque partite di campionato sono infatti arrivati tre pareggi e due sconfitte, con la vetta della classifica attualmente distante 6 punti. Un periodo difficilissimo che coincide anche con il momento di Thiago Alcantara, il grande acquisto dell’ultima sessione di calciomercato. Il centrocampista spagnolo, fermato anche da Covid e infortuni, sta faticando ad imporsi: tutti i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’esubero per Dzeko | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in Serie A per rilanciarsi | Clamoroso ritorno!
Arrivato dal Bayern Monaco dopo la conquista della Champions League, il centrocampista ha finora collezionato solo 8 presenze con la maglia dei ‘Reds’, senza mettere a referto né gol né assist. Il 29enne è stato fermo a lungo a causa della positività al Covid e di un infortunio al ginocchio. Il suo rientro in campo e la ritrovata continuità sono però coincisi con le ultime, pessime, partite della squadra di Klopp. E c’è già chi critica le prestazioni dell’ex Barcellona: in Inghilterra, infatti, si parla del mancato adattamento dello spagnolo, che si esprime al meglio ed è a suo agio in squadre di possesso come il Bayern e il Barcellona rispetto alle squadre verticali di Klopp.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Kulusevski, Pirlo lo rilancia | Cambia il mercato!
È ancora presto per fare bilanci definitivi e parlare di fallimento, considerando anche l’alibi infortuni, ma in ogni caso la Juventus potrebbe osservare interessata la situazione di Thiago Alcantara. Il centrocampista, già seguito prima del trasferimento in Inghilterra, potrebbe tornare di moda nella prossima estate. Il verdetto, come sempre, sarà affidato al campo.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…