Il Milan potrebbe subire l’assalto sul calciomercato a uno dei suoi attaccanti proprio da una diretta concorrente in Serie A. Di seguito gli ultimi aggiornamenti e i dettagli sulla pista
La situazione in casa Roma è stata bollente negli ultimi giorni. Prima la sconfitta nel derby contro la Lazio, poi il caso delle sei sostituzioni e l’ammutinamento a Paulo Fonseca in allenamento. Lo scontro è divampato anche tra l’allenatore e Edin Dzeko che è stato poi escluso nella partita contro lo Spezia. La punta è ora molto chiacchierata in ottica mercato e anche la Roma continua a valutare nomi per l’attacco che possano sostituirlo. Di seguito tutte le ultime novità e la nuova pista che porta in Serie A.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, attaccante dalla Serie A | Due contropartite
L’ultimo nome per l’attacco della Roma è Rafael Leao. L’attaccante del Milan non ha ancora trovato continuità in questa stagione, ma complice l’assenza di Zlatan Ibrahimovic, quando ha trovato spazio è riuscito a fare bene e segnare qualche gol. L’attaccante è stato individuato dai giallorossi come erede di Dzeko, ma l’operazione con la diretta concorrente in Serie A non è semplice. La Roma per ora ha chiesto il prestito del calciatore: vedremo se l’operazione decollerà o resterà solo un’idea per Tiago Pinto.
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…