Scontro tra Ilicic e Kessie nel big match tra Milan e Atalanta: lo sloveno ha prima battuto i rigore e poi ha ricevuto le cure
Concluso da poco il big match della diciannovesima giornata di Serie A (ultima del girone d’andata) tra Milan e Atalanta. I rossoneri hanno perso per 3-0. Autore del secondo gol è stato Josip Ilicic su rigore. Il penalty è stato procurato dallo stesso attaccante della ‘Dea’ in seguito ad uno scontro violento in area con Kessie, che è stato poi ammonito. Lo sloveno ha perso sangue, ma prima di farsi medicare ha battuto e siglato il tiro dal dischetto. Poi ha ricevuto le cure dalla panchina e la situazione è rientrata. Infortunio, inoltre, per il giovane difensore rossonero Kalulu dopo uno scontro di gioco con Hateboer. In seguito ad un forte dolore alla schiena, ha lasciato il campo in barella ed è stato sostituito da Musacchio. Da verificare le sue condizioni.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, attaccante dalla Serie A | Due contropartite
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Milik ancora possibile | La proposta al Marsiglia
Il Milan ha ricevuto a San Siro una pesante lezione di calcio da parte dei giocatori dell’Atalanta. I rossoneri, infatti, sono usciti sconfitti 3-0 da questo match, subendo i gol in ordine di Romero, Ilicic e Zapata. La classifica ora vede la squadra milanese al primo posto a quota 43 punti.
La notizia positiva per il Milan in questo turno nero di campionato è la conquista del ‘titolo’ di campione d’inverno. Rammarico per l‘Inter, invece, che (distante di tre lunghezze prima del match) non ha saputo approfittare dell’incredibile passo falso dei cugini e ha raccolto solo uno scialbo 0-0 contro l’Udinese.
E.T.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…