Il Paris Saint-Germain può strappare alla Juventus due big con una proposta cash più una contropartita tecnica molto gradita al club bianconero
Un grande club europeo sarebbe pronto a fare spesa in Serie A, o meglio nel supermarket Juventus. Parliamo del Paris Saint-Germain, che in vista della prossima stagione vuole rinforzare la squadra sicuramente con un portiere e un attaccante, più precisamente un numero 10 considerato il probabile addio a zero di Draxler e la non certa permanenza all’ombra della Tour Eiffel di Kylian Mbappe. Per restare aggiornato con le ultime news legate al calciomercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, braccio di ferro per il francese | Raiola si schiera
Per portiere e numero dieci, il PSG valuterebbe due bianconeri: Szczesny, grande protagonista in Supercoppa contro il Napoli, e Paulo Dybala col quale permane la distanza fronte rinnovo di un contratto in scadenza nel giugno 2022. Stando a indiscrezioni i parigini potrebbe tentare l’affondo per entrambi con una offerta cash di 40 milioni di euro, con l’aggiunta del cartellino di un calciatore molto gradito a Paratici e soci ed eventualmente molto utile ad Andrea Pirlo: vale a dire Mauro Icardi. L’argentino non si sarebbe ambientato benissimo a Parigi, tanto che da tempo circolano voci insistenti su una sua voglia di tornare in Italia, a Milano dove è rimasta la sua famiglia. Ingaggio da 10 milioni, l’ex centravanti e capitano dell’Inter ha una valutazione di 45 milioni, che sommati ai 30 cash fanno 75 per il portiere polacco e Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri non torna | Ecco il motivo
La Juve potrebbe sedersi a trattare fiutando una doppia plusvalenza, chiedendo semmai a Leonardo & company di alzare la parte cash fino a quota 60 milioni di euro.
A.R.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…