Per la Juventus la pista Arek Milik non è ancora tramontata: scambio per arrivare all’attaccante del Marsiglia
La telenovela Arkadiusz Milik è ufficialmente terminata, almeno per altri mesi. Il centravanti polacco è passato dal Napoli al Marsiglia, in prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato dai francesi. Ha anche prolungato di un anno il contratto coi partenopei per rendere possibile l’affare. Tuttavia, le cose potrebbero già cambiare la prossima estate. Milik aspira a un top club, che potrebbe essere la Juventus, che lo ha già cercato nei mesi scorsi.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cambio in panchina | C’è anche il doppio colpo
Milik, infatti, potrebbe cambiare già squadra grazie ad accordi presi con il Marsiglia. La Juventus ci pensa con insistenza e per convincere il club francese, vorrebbe mettere sul piatto uno scambio proponendo Adrien Rabiot. Il centrocampista bianconero ha una valutazione di 20-22 milioni di euro, proprio come il centravanti polacco.
Una telenovela che sembra destinata a riaprirsi tra qualche mese, visto che la Juve è sempre attenta a queste situazioni e ci riproverebbe. Milik è stato fuori rosa per sei mesi e, per evitare di perdere l’Europeo, ha scelto di andare a giocare in Ligue 1. Chiaro, però, che le sue aspirazioni erano ben altre: Juventus, Roma, Atletico Madrid, sono solo alcune squadre che lo hanno cercato negli ultimi mesi. E grazie a queste clausole particolari, potrebbe liberarsi dal Marsiglia già in estate.
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…