Il Milan è a caccia di attaccanti giovani per rinforzare la rosa in vista della prossima estate di calciomercato. Il profilo giusto potrebbe essere quello di Breel Embolo, centravanti del Gladbach, club che ha eliminato in Champions League l’Inter di Antonio Conte
Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante croato è il rinforzo giusto per la squadra allenata da Stefano Pioli che, però, in vista della prossima estate di calciomercato starebbe cercando dei profili offensivi di giovane età per dare un giusto ricambio a Zlatan Ibrahimovic, sul cui rinnovo ci sono ancora dubbi.
Il nome giusto potrebbe essere quello di Breel Embolo, centavanti del Gladbach, squadra che in Champions League ha costretto l’Inter di Antonio Conte all’eliminazione. Classe 1999, il nazionale della Svizzera ha origini camerunensi e il suo valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via senza Champions | Erede Calhanoglu da Raiola
In questa stagione in Bundesliga, Embolo ha messo a segno tre reti, fornendo tre assist per i suoi compagni di squadra in undici presenze in totale. Non un grande bottino di marcature, ma il sintomo di un gioco all around da parte dell’originario di Yaounde, il cui contratto è in scadenza nel 2023.
Anche con la nazionale svizzera, Embolo non ha messo a segno molte reti, quattro in poco meno di quaranta gettoni, ma la sua presenza all’interno del gioco è sempre determinante.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…