L’ultima idea della Lazio in difesa per sostituire Luiz Felipe riguarda un difensore di Serie A ma c’è una concorrente
La Lazio continua a cercare un difensore per rimpiazzare Luiz Felipe che starà fuori per 2 mesi a causa di un grave infortunio alla caviglia. I biancocelesti si stanno muovendo e il nome più caldo è quello di Sokratis Papastathopoulos, ex Genoa e Milan, identificato come un ottimo sostituto in quel ruolo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lazio, sostituto di Luiz Felipe | Spunta l’ex Milan
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Nuovo colpo da Madrid!
La Lazio sta pensando anche a Maksimovic, più per giugno che per gennaio, visto che difficilmente il Napoli lo lascerà partire in questa finestra di mercato, anche se a giugno il serbo andrà in scadenza e De Laurentiis potrebbe essere tentato a cederlo in questa finestra di mercato per non perderlo a costo zero in estate. Altre piste portano all’estero ma sono più delle suggestioni che delle possibilità concrete, come quella di Umtiti del Barcellona.
L’ultima idea della società, possibilità più concreta delle precedenti, riguarda Omar Colley, difensore della Sampdoria classe ’92. Il difensore gambiano è nei piani di Igli Tare e sicuramente ha un costo più abbordabile rispetto agli altri difensori monitorati dai biancocelesti.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, annuncio per la panchina |Allegri prossimo allenatore
Alla Sampdoria è un titolatissimo, alla Lazio andrebbe a concorrere per un posto da titolare e colmerebbe un’emergenza in difesa. Ferrero chiede 15 milioni circa per Colley, cifra che ha anche fatto allontanare il Genoa, altra pretendente per il difensore blucerchiato. La Lazio monitora la situazione nella speranza di sbloccarla prima della fine del mercato.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…