L’Inter deve agire con grande oculatezza sul calciomercato di gennaio. In prospettiva, i nerazzurri lavorano anche per il futuro della porta. Di seguito le ultime novità sul post-Handanovic
L’Inter sta cercando di completare la rosa nel mercato di gennaio, ma i nerazzurri devono fare i conti con grandi ristrettezze economiche e i possibili stravolgimenti societari all’orizzonte. La Beneamata, però, lavora anche a dei colpi in prospettiva e uno dei ruoli a cui si pensa per il prossimo futuro è quello del portiere. Nelle scorse settimane, vi abbiamo già parlato di caccia aperta per l’erede di Handanovic. Di seguito le ultime novità di giornata.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio di stelle | Conte e Pochettino sorridono!
Negli ultimi giorni, vi abbiamo parlato di come Juan Musso sia uno dei profili in prima fila per raccogliere l’eredità di Handanovic. In realtà, l’estremo difensore dell’Udinese non è l’unico a essere monitorato con grande attenzione dall’Inter. Resta in prima fila anche Alessio Cragno. Con il Cagliari i rapporti sono ottimi e, come riporta ‘TuttoSport’, il portiere italiano ora è leggermente in vantaggio anche su Musso. Da considerare anche la posizione di Radja Nainggolan che resta in bilico tra Inter e Cagliari.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…