Antonio Conte a fine stagione potrebbe non essere più l’allenatore dell’Inter: arrivano le dichiarazioni di Gian Luca Rossi
Il futuro di Antonio Conte all’Inter è ancora tutto da decifrare. I nerazzurri stanno lottando per lo scudetto insieme al Milan, con il quale giocheranno anche i quarti di Coppa Italia. Tuttavia, alcune situazioni hanno fatto andare in ‘disaccordo’ l’allenatore e la dirigenza. L’uscita anticipata dalla Champions League, le dichiarazioni post-partita, inducono a pensare che a fine campionato l’Inter e Conte si separeranno. A tal proposito, si è espresso il giornalista Gian Luca Rossi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è la prima richiesta di Zidane | Ma Agnelli lo ‘snobba’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, uno per due | Maxi scambio a Barcellona
Gian Luca Rossi, giornalista, ha parlato ai microfoni di ‘TopCalcio 24‘ del futuro di Conte: “Comunque vada a finire, l’avventura di Conte all’Inter terminerà a fine stagione. Non penso che faccia anche il terzo anno. E penso che il prossimo allenatore dei nerazzurri sarà Massimiliano Allegri“. Un avvicendamento già verificatosi sulla panchina della Juventus qualche anno fa, quando dopo che Conte andò via, arrivò il tecnico toscano.
Allegri è attualmente senza squadra dopo l’esonero dalla Juventus nel 2019, per ingaggiare Maurizio Sarri. Le sue doti gli hanno permesso di conquistare oltre a una quantità spropositata di campionati e coppe, anche la fiducia di tifosi e dirigenza per l’aplomb con cui affronta i post-gara. Un profilo diverso rispetto a Conte, anche per provare il salto di qualità in Europa dopo l’affermazione in Serie A per l’Inter.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…