Calciomercato, la Juventus valuta il futuro di Andrea Pirlo e iniziano già a emergere diversi nomi per la panchina. Due ex sognano di tornare in bianconero da allenatori: di seguito tutte le ultime novità a riguardo
La Juventus tra campo e mercato. I bianconeri ragionano sul futuro e la panchina di Andrea Pirlo non appare così salda come poteva essere alcune settimane fa. L’inizio di stagione, infatti, non è stato esaltante e non ha soddisfatto del tutto le aspettative. La sconfitta contro l’Inter, inoltre, ha scatenato le critiche contro l’allenatore bianconero, dopo una prova che non è affatto piaciuta a club e tifosi.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Locatelli più lontano | L’annuncio del Sassuolo
La Juventus ha sempre ribadito di credere nel progetto Pirlo, ma allo stesso tempo valuta altre idee per la panchina. Due ex sognano di tornare a Torino e nel club bianconero, ma questa volta come allenatori. Stiamo parlando di Paulo Sousa e Patrick Vieira. Conoscono l’ambiente e sarebbe pronti a confrontarsi con la sfida molto ambiziosa di portare la Juventus ai massimi livelli. Vedremo se il club valuterà positivamente questa possibilità o prenderà altre decisioni.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…