La Juventus lavora sul calciomercato per rialzarsi dopo dei mesi difficili: nel mirino c’è il big, Paratici tenta il colpaccio
È un momento delicato quello vissuto dalla Juventus, che da settembre a questa parte ha collezionato troppi risultati negativi e sta faticando a trovare la giusta quadratura. I bianconeri hanno fatto bene solo in Champions League, mentre è tutt’altro che positivo il cammino in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato, Sturaro ad un passo al Verona: cifre e dettagli
La compagine allenata da Andrea Pirlo infatti ora dista ben dieci punto dalla vetta della classifica occupata dal Milan e deve provare a rialzarsi al più presto per non perdere di vista l’obiettivo scudetto. I bianconeri hanno comunque una gara ancora da recuperare e per questo il gap potrebbe ridursi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare shock con il Milan | Scambio attacco-difesa
La società non è soddisfatta dei risultati e per questo sta provando a venire in soccorso attraverso il calciomercato. La Juventus infatti è attenta alle possibili occasioni e ora potrebbe puntare su un big che sembra essere in uscita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, difensore con le valigie pronte | Corsa a due
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, infatti, Fabio Paratici starebbe seguendo la situazione di Joao Felix. Il portoghese non ha convinto il ‘Cholo’ Simeone e l’addio sembrerebbe ormai deciso. Per arrivare a lui, però, c’è da battere anche la concorrenza del Manchester City.
L’avventura di Joao Felix all’Atletico Madrid non è stata così fortunata fin qui e per questo si valuta l’addio che potrebbe svoltare la sua carriera.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…