La Juventus non vive un gran momento e pensa al calciomercato, può esserci il colpaccio dal Chelsea. Sul piatto inserito un big
È una stagione davvero difficile quella che sta vivendo la Juventus, che da settembre a oggi ha collezionato troppi passi falsi in Serie A e ora rischia seriamente di interrompere la striscia di successi nel massimo campionato italiano che dura ormai da nove anni di fila.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Genoa, Sturaro-Verona: ecco come stanno le cose
Ora il distacco dalla vetta della classifica si è allungato dopo il ko di ‘San Siro’ contro l’Inter per 2-0. Il Milan infatti ha un vantaggio di ben dieci punti, anche se potrebbe comunque ridursi grazie al recupero della sfida tra Juventus e Napoli che non ha ancora una data.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Alaba ancora possibile | “Non ha firmato”
La società non è sicuramente soddisfatta del lavoro dei bianconeri, anche se ci sono diversi mesi per provare a convincere ma fin qui la compagine allenata da Andrea Pirlo ha sicuramente deluso le attese. Per questo si lavora sul calciomercato e potrebbe esserci un colpo a sorpresa con la regia di Mino Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco Mandzukic | Il comunicato UFFICIALE
Per il futuro potrebbe esserci nel mirino Timo Werner, attaccante del Chelsea che potrebbe anche partire con il possibile arrivo di Haaland. Il tedesco è valutato circa 50 milioni di sterline e ha un ingaggio di 9 milioni all’anno. Fabio Paratici potrebbe mettere sul piatto uno tra Bentancur e Dybala.
L’uruguaiano ha la stessa valutazione di Werner mentre Dybala, che costa circa 70 milioni, potrebbe perdere valore per via del mancato rinnovo e il contratto in scadenza nell’estate dell’anno prossimo.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…