La Juventus potrebbe acquistare il Papu Gomez per volere di Andrea Pirlo: i bianconeri cercano un attaccante
La stagione fin qui disputata dalla Juventus sta facendo riflettere molto la dirigenza e Andrea Pirlo. I bianconeri hanno bisogno di rinforzi, soprattutto in attacco, e sono diversi i profili valutati dal ds Paratici. Si cerca un centravanti in grado di sostituire Alvaro Morata, con l’allenatore che ha dovuto ricorrere spesso al tandem ‘leggero’ con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Tuttavia, come affermato dal giornalista Luca Momblano, le cose potrebbero cambiare.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Genoa, Sturaro-Verona: ecco come stanno le cose
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Alaba ancora possibile | “Non ha firmato”
Luca Momblano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul canale Twitch di ‘Juventibus‘. Il giornalista si è soffermato soprattutto sul calciomercato della Juventus: “Lasagna è un attaccante alla portata, anche per l’ingaggio. Firmerei per averlo, è veloce e tatticamente non ci sarebbe alcuna cosa da modificare, ma occhio al Papu Gomez“. Proprio in merito al numero 10 dell’Atalanta, Momblano ha dichiarato: “Pirlo sarebbe disponibile a rinunciare a un quarto attaccante per avere Gomez. Si sentirebbe a posto così. Dal lato Bernardeschi non ho trovato riscontro“.
Insomma, a gennaio la Juventus potrebbe sì acquistare un centravanti, ma il sogno di Pirlo sembra quello di avere a disposizione Alejandro Gomez, in uscita dall’Atalanta. L’argentino non occupa di certo l’area di rigore, ma in queste ultime stagioni si è affermato come uno dei migliori nella Serie A sulla trequarti.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…