Tare può essere il post-Paratici alla Juventus, ma il direttore sportivo non porterebbe con sé Inzaghi, pronto al rinnovo
Nonostante la vittoria nel derby, che ha regalato entusiasmo a una squadra che è arrivata a tre vittorie consecutive, la separazione tra Tare e Lotito non rappresenta uno scenario impossibile. Il dirigente della Lazio è ai ferri corti con il presidente, soprattutto per alcune scelte di mercato che non hanno visto i due procedere sullo stesso binario. Per questo motivo si ipotizza sempre di più un suo addio a fine stagione, anche per misurarsi con un ambiente diverso da quello che conosce da sempre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, offerta e addio | Pronto un triennale!
La principale indiziata per il futuro di Tare è sicuramente la Juventus, con Paratici sempre sulla graticola. Dopo un’estate turbolenta, il dirigente bianconero potrebbe decidere di separarsi dalla Vecchia Signora, inseguendo altri obiettivi. In dote Tare avrebbe potuto portare con sé anche Simone Inzaghi, ma l’operazione non potrebbe essere così scontata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo e annuncio imminente | Resta in Serie A!
L’attuale tecnico della Lazio sta per rinnovare il proprio contratto e legarsi in maniera ancora più salda alla capitale. Questo farebbe saltare i possibili piani della Juventus, che già qualche anno fa aveva sondato il terreno come possibile successore di Allegri.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…