In arrivo una beffa di calciomercato per la Juventus, che potrebbe perdere di vista un obiettivo per la concorrenza del Real Madrid
Sono stati mesi particolari quelli vissuti dalla Juventus, con i bianconeri che hanno collezionato troppi passi falsi ma ora si stanno provando a rialzare per lottare fino alla fine per la conquista dello scudetto e per essere competitivi in tutte le competizioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno in Serie A | Sfida tra Juventus, Roma e Fiorentina
La compagine allenata da Andrea Pirlo ha conquistato tre successi su tre in questo 2021 ma non ha intenzione di fermarsi. Il gap dal Milan è di sette punti e bisogna continuare a vincere per riavvicinarsi, anche se c’è una gara in più da giocare che potrebbe ridurre lo svantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto in casa Lazio | 70 milioni
La società intanto continua a lavorare sul calciomercato ma potrebbe esserci una beffa per la sessione estiva. Fabio Paratici ha messo nel mirino da ormai diverso tempo il giovane Eduardo Camavinga, che a soli 18 anni sta impressionando tutti con la maglia del Rennais.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Via libera dell’Arsenal
Portarlo a Torino però sembra tutt’altro che semplice, vista la concorrenza del Real Madrid. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, Camavinga sarebbe stato convinto da Zinedine Zidane per il trasferimento ai ‘Blancos’.
La chiamata del tecnico francese quindi potrebbe risultare decisiva per il futuro di Camavinga e beffare definitivamente la Juventus.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…