Andrea Pirlo ha trovato in Danilo un ottimo elemento per la Juventus: occhio però al Real Madrid, alla ricerca di un terzino
Il titolare della fascia destra della Juventus è Danilo, che Andrea Pirlo apprezza molto anche per la sua duttilità. Il brasiliano, infatti, questa stagione è stato utilizzato anche come difensore centrale. Chiaramente il suo ruolo naturale è quello di terzino e le sue spiccate doti in fase offensiva ne fanno uno dei migliori della Serie A. Contro il Sassuolo è arrivato anche il primo gol in campionato. La Juve ha le idee chiare sul suo futuro, ma deve guardarsi intorno da eventuali interessamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta in difesa | Scambio in Bundesliga
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vice Morata | Pirlo ‘tradito’ dalla società!
Il Real Madrid in estate probabilmente perderà Lucas Vazquez sulla corsia destra. L’esterno spagnolo -che può giocare anche da terzino- è in scadenza di contratto tra sei mesi, ma non solo. Anche Alvaro Odriozola probabilmente andrà via e vista la cessione in estate di Hakimi, le Merengues si ritroveranno col solo Carvajal sulla destra, vittima di diversi problemi fisici.
Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, Zidane avrebbe chiesto a Florentino Perez di acquistare un nuovo terzino destro, oltre a un sostituto di Marcelo e a un difensore centrale. Una soluzione sulla destra che il club madridista potrebbe trovare in Danilo, che tra l’altro è un ex. Un ritorno in grande stile, ma bisogna fare i conti con la Juventus. Il club bianconero, infatti, non ha intenzione di lasciar partire il brasiliano.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…