Il Milan è fuori dai giochi per l’attaccante inseguito a lungo da Maldini. Tornerà in prestito in Bundesliga
Il Milan continua a cercare un attaccante di peso che possa assumere le vesti del centravanti puro quando manca Zlatan Ibrahimovic. Le alternative in attacco a Pioli non mancano, ma sia Leao che Rebic non nascono prime punte. Uno degli obiettivi che da tempo Maldini insegue è Luka Jovic.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Idea in Serie A
Il centravanti bosniacoo non è mai entrato nelle grazie di Zinedine Zidane e la sua avventura al Real Madrid, di fatto, non è praticamente mai cominciata. E’ arrivato alla corte di Florentino Perez per 60 milioni di euro nel 2019, dopo essere stato protagonista in Germania, ma, complici anche gli infortuni, non è riuscito a esprimersi al meglio in un palcoscenico gigante come quello del Real, oscurato inevitabilmente dal dominio assoluto di Benzema. Il Milan in estate ci ha provato ma i 5 milioni di ingaggio hanno sempre arrestato la corsa dei rossoneri.
Nella testa di Maldini il nome di Jovic non è mai andato via, soprattutto adesso che è iniziato il mercato di gennaio. Come riportato da calciomercato.it, però, è arrivata la notizia che spegne definitamente ogni possibilità per i rossoneri: Luka Jovic avrebbe accettato di ritornare all’Eintracht Francoforte. Real Madrid ed Eintracht stanno trattando. Si ipotizza un prestito secco di 6 mesi.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, pronta l’alternativa per la difesa | Duello con la Premier
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, fatta per il bomber | No al prestito del difensore
La notizie trova conferme dalla Germania: Jovic è pronto a far ritorno in Bundesliga, devono ancora essere definite le modalità del trasferimento che avverrà in questa finestra di gennaio, ma di sicuro il Milan è fuori dai giochi e dovrà virare su altri profili, magari italiani e certamente più economici.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…