Il Milan ha ufficializzato con un comunicato la cessione a titolo temporaneo del difensore brasiliani Leo Duarte al Basaksehir
Il calciomercato di gennaio inizia con delle uscite per il Milan. Il primo a salutare è Leo Duarte, difensore brasiliano che non è mai entrato nelle grazie di Stefano Pioli, lo dimostrano le 3 presenze tra campionato e coppe. La società ha deciso di girarlo in prestito per permettergli di giocare con continuità e per snellire la rosa.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Sensi ancora ai margini | Ipotesi addio: cifre e dettagli
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, permanenza incerta | Dall’Olanda l’alternativa
Leo Duarte va in prestito in Turchia, al Basaksehir. Il Milan ha ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto attraverso un comunicato ufficiale:”AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Léonardo Campos Duarte da Silva all’Istanbul Başakşehir FK fino al 30 giugno 2022. Il Club ringrazia Léo per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Vidal può partire | Colpo a zero a giugno e non solo
Il vero obiettivo dei rossoneri rimane il difensore centrale ma la situazione economica attuale non permette grandi follie nel mercato di gennaio. Le piste che portavano in Bundesliga e in Ligue 1 sono state temporaneamente congelate. L’ultima idea di Maldini riguarda Lutsharel Geertruide, difensore olandese classe 2000 del Feyenoord. Intanto il Milan ha ufficializzato la cessione di Duarte e presto potrebbe arrivare anche quella di altri giocatori che hanno trovato poco spazio fino a questo momento.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…