Paulo Dybala è sempre più lontano dalla Juventus: accelerata e contatti in corso con il sostituto della ‘Joya’
La Juventus è già al lavoro su quello che, a gennaio, potrebbe essere tra i colpi di spicco del calciomercato invernale. In tal senso, pare sempre più lontano da Torino il futuro di Paulo Dybala: l’argentino, in scadenza nel 2022, è destinato a dire addio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, suggestione dalla Premier | Lo ‘chiama’ Ronaldo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super colpo dalla Premier | ‘Carta’ de Ligt
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti: sprint per l’erede
Paulo Dybala e la Juventus, la prossima estate, con ogni probabilità separeranno le loro strade. L’argentino è in scadenza contrattuale nel giugno 2022 e la trattativa per il rinnovo è in fase di stallo ormai da alcune settimane.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In tal senso, la dirigenza bianconera è già al lavoro per il sostituto dell’ex Palermo: Papu Gomez. L’ormai ex capitano dell’Atalanta, scaricato da Gasperini e dalla proprietà nerazzurra, dirà addio già a gennaio e la pista che porta alla squadra di Pirlo si fa sempre più calda.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpaccio in Serie A | Cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rinnovo o cessione | A febbraio nuovo tentativo
Nuovo incontro tra la Juventus e gli agenti dell’attaccante, gli stessi di Rovella, che la dirigenza ha strappato alla concorrenza pochi giorni fa. Un’accelerata, dunque, che può anticipare le altre squadre interessate a Gomez che pare sempre più vicino a vestire la maglia bianconera.