Il Milan dovrà rinunciare all’acquisto del talentuoso centrocampista: offerta dalla Premier, Maldini dovrà guardare altrove
La convincente vittoria sul Torino mantiene il Milan di Stefano Pioli in vetta alla Serie A. Dal campo al calciomercato, la dirigenza rossonera sta per registrare un’amara beffa, nella corsa al talentuoso centrocampista da tempo sul taccuino di Massara e Maldini. Pronta l’offerta dalla Premier League: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, indizio sull’obiettivo | Colpo ad un passo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ecco il centrocampista | Scambio in Serie A
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
Calciomercato Milan, sfuma Soumare: piomba il top club
Un nome da tempo nei radar del Milan che, tuttavia, è destinato a sfumare. Si tratta di Boubakary Soumare, centrocampista del Lille ed ex Psg, accostato nelle ultime settimane anche alla Juventus
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il 21enne, in scadenza nel 2022 con il club transalpino, è finito nelle mire del Manchester United che secondo ‘Evening Standard’, ha intenzione di sbaragliare la concorrenza con una ricca offerta al Lille.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tentativo in Serie A | Proposto lo scambio!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, top club all’assalto | Sostituto in Serie A
I ‘Red Devils’ stanno già lavorando all’acquisto, visto anche il prezzo molto alto (almeno 30 milioni) per le casse del Milan. Situazione dunque in divenire: Solskjaer vuole stringere la presa sul classe ’99 che ha collezionato 22 presenze stagionali, con un 1 assist vincente.