Il top player, grande sogno della Juventus, può cambiare squadra la prossima estate: arriva l’offerta clamorosa
Il calciomercato della Juventus, tra gennaio e giugno, è pronto a regalare sorprese alla rosa guidata da Andrea Pirlo. I bianconeri però stanno per registrare una super offerta per l’obiettivo di Paratici, da tempo sul taccuino per la prossima estate: cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, pronto il nuovo assalto | Incontro con l’agente
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, idea ‘low cost’ per l’attacco | Ipotesi scambio
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
Calciomercato Juventus, 130 milioni per il bomber: i dettagli
Uno scenario che può concretizzarsi la prossima estate. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Don Balon‘, nella corsa ad Erling Haaland a spuntare potrebbe essere un top club inglese. Si tratta del Manchester United che avrebbe già pronta una maxi-offerta per il cartellino del classe 2000: ben 130 milioni di euro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I ‘Red Devils’ puntano ad anticipare la concorrenza, di Real in primis, per assicurarsi l’attaccante del futuro visti anche i 34 anni di Cavani. Juventus, dunque, più vicina alla beffa nella corsa all’ex Salisburgo, cercato anche da Psg, Liverpool, City, Bayern e Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, concorrenza alla Juventus per il colpo a centrocampo!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il big rompe con l’allenatore | Proposto a Inter e Juventus
In questa stagione, Haaland è andato a segno tra campionato e coppe con la maglia del Borussia Dortmund ben 17 volte, con 3 assist in 15 presenze complessive.