Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, è pronto ad accogliere un ex centrocampista della Roma e si sbilancia sulla trattativa
Il Genoa si muove, come sempre accade nel mese di gennaio, concretamente sul fronte mercato. Con l’arrivo di Ballardini il club rossoblù sembra aver riacquisito fiducia sul campo e presto potrebbero arrivare importanti rinforzi per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di campionato e raggiungere la salvezza.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, rinforzi e uscite | Conte spiazza tutti
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, rottura possibile | Scambio shock per il post Handanovic
Il colpo che può mettere a segno il presidente Enrico Preziosi è una vecchia conoscenza della Serie A che per diverso tempo ha lasciato il segno nel nostro campionato: si tratta di Kevin Strootman, centrocampista ex Roma che dopo l’esperienza all’Olympique Marsiglia è pronto a rimettersi in gioco in Italia. L’olandese compirà 31 anni il prossimo mese ma ha ancora le carte in regola per portare esperienza e talento in Serie A, sopratutto in una squadra come il Genoa.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, il baby talento nel mirino | Rinforzo in mediana
Preziosi si è espresso in merito all’operazione Strootman, che sembra ormai ad un passo, durante la trasmissione ‘Campioni del mondo’ su Rai Radiodue: “Siamo sulla strada per chiudere, mancano solamente le visite mediche. Sono soddisfatto, soprattutto perché lo conosco come uomo”. Conferme dal patron del Grifone che accende l’entusiasmo dei tifosi genoani. Si attendono solamente le visite e l’ufficialità prima di rivedere Kevin Strootman in Italia.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…