Il Milan va a caccia del complicato rinnovo di Hakan Calhanoglu. Le parti non hanno ancora trovato un accordo e potrebbe far gola al Real Madrid
Il Milan è chiamato a rialzare prontamente la testa dopo il primo KO in questo campionato rimediato in settimana contro la Juventus. La sfida di San Siro ha inoltre fatto perdere a Pioli anche Hakan Calhanoglu che al di fuori del rettangolo di gioco è già impegnato da tempo sul fronte mercato in ottica rinnovo. L’obiettivo dei rossoneri è quello di mantenere in rosa tutte le stelle della squadra ma non sarà facile trovare un punto d’incontro con l’entourage del turco che continua a chiedere cifre non lontane dai 7 milioni di euro a stagione. Il contratto di Calhanoglu scadrà il prossimo giugno e il suo cartellino, eventualmente a costo zero, farebbe gola a molte big. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, due svincolati per Maldini | Ecco i nomi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Zidane ci ripensa | Milan e Roma in allarme
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
La prossima settimana il suo agente sarà in Italia per discutere dell’ultima proposta del club di un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione, ben lontana dalle altissime richieste di Calhanoglu che intanto potrebbe finire nel mirino di un club in particolare. In Italia è stato accostato anche alla Juventus, mentre al di fuori della Serie A non va esclusa la possibile candidatura del Real Madrid. I ‘blancos’ hanno nello stesso ruolo Isco ormai ai confini del progetto di Zidane e pronto a dire addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo più lontano | Scelta la Bundesliga
Con la cessione dello spagnolo si libererebbe uno slot proprio in quella posizione di campo e senza rinnovo col Milan, Calhanoglu diventerebbe un candidato ideale per andare alla corte di Zidane che potrebbe così fare a meno di riportare Brahim Diaz alla base. Il giovane fantasista è infatti in prestito al Milan e la società meneghina vorrebbe tanto trattenerlo anche per il prossimo futuro. Qualora il Real coprisse il ruolo col turco il Milan potrebbe avere a parziale “risarcimento” proprio un via libera per Brahim Diaz con pretese economiche abbassate rispetto ai circa 30 milioni di euro chiesti dagli spagnoli. Per il talento spagnolo fin qui già 4 gol e la consapevolezza di aver continto l’ambiente milanista.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…